Torna a parlare di Giorgia Meloni e dei diritti LGBTQ+ Arisa che sui social ha fatto chiarezza sul suo pensiero dopo le polemiche.
Una recente intervista a La Confessione, programma sul Nove, aveva generato non poche critiche nei suoi confronti. Ecco perché Arisa ha sentito la necessità di chiarire la sua posizione in merito alle dichiarazioni su Giorgia Meloni e i diritti della comunità LGBTQ+. Su Instagram, com una serie di stories, l’artista ha riformulato il suo pensiero.
Arisa e le parole su Giorgia Meloni
“Oggi sono arrivata a leggere che sono il nemico numero uno della comunità . Ma non vi sembra un po’ troppo? Non vi sembra che qualcuno sta montando la panna per prepararci un dolce amaro? Io non sono il nemico numero uno della comunità e non potrei mai esserlo. Ho fatto solo un’intervista sfortunata e che non mi aspettavo […]”. Sono state queste le premesse di Arisa nelle sue stories Instagram per riprendere la polemica dopo la sua intervista.
“Ho detto confusamente quello che penso. Ribadisco, a me piace la Meloni, perché è stata una donna capace di raggiungere traguardi mai raggiunti da nessuno prima. […]”.
Entrando poi nel dettaglio dei diritti LGBTQ+: “Molti di voi hanno letto solo il titolo del giornale, ma non hanno visto l’intervista. Io alla domanda se sono a favore dei matrimoni e all’adozione per i gay ho detto di sì. Anzi chiedo al governo di facilitare le pratiche di adozione per tutti. Siamo tutti uguali e con chi vogliamo fare una famiglia sono fatti nostri. Il mio sogno è che Giorgia Meloni sia al Pride per ascoltarvi e capire le vostre ragioni e concedervi e concederci i diritti. Anche per lei sarebbe più semplice amministrare uno stato di persone felice. L’amore poi non è mi un problema. Io vi voglio bene e tanto”.
Infine, accompagnando anche un post poi pubblicato, la cantante ha concluso: “La verità e la correttezza secondo me sono caratteristiche che riguardano ragionamenti che filano come li metti li metti, e chi vuole capire può sempre semplicemente domandare. Con immutato amor proprio. Firmato, Arisa, Rosalba Pippa”.
Di seguito anche un post Instagram della cantante: